Chi siamo
Alin Adomnica, titolare e fondatore di Eurorestauri, ha intrapreso la sua carriera nel campo dell’edilizia sin dal suo arrivo in Italia nel 2003. Ha iniziato il suo percorso presso la prestigiosa scuola edile CEFS di Udine, per poi consolidare la sua esperienza attraverso collaborazioni con rinomate imprese del settore.
Nel 2006, forte della sua esperienza, ha fondato Eurorestauri, una società edile di grande rilievo. Inizialmente si è distinto per la sua dedizione nell’eseguire lavori per aziende di spicco, guadagnandosi una solida reputazione per la professionalità, la competenza e l’affidabilità, fino ad ottenere importanti appalti propri.
Eurorestauri è nata dal sogno di un giovane muratore edile ed è ora diventata un punto di riferimento essenziale per la ristrutturazione e la costruzione di edifici privati e pubblici. La società si impegna a garantire risultati all’avanguardia, con una attenzione particolare alla rapidità ed efficienza nell’esecuzione dei lavori. Eurorestauri è attiva anche nel settore dei Contratti Pubblici di lavori ed è certificata SOA e ISO 9001.
Eurorestauri offre una vasta gamma di servizi, tra cui ristrutturazioni chiavi in mano, isolamenti termici a cappotto e di coperture, impermeabilizzazioni e finiture interne con cartongessi e pavimenti in ceramica e legno. Grazie a queste competenze, l’impresa collabora con numerosi Enti Pubblici Statali, primarie imprese del territorio e privati.
Oggi Eurorestauri rappresenta un punto di riferimento consolidato e stabile, riconosciuto non solo nel territorio di Udine, ma in tutto il Nord Est Italia, lavorando oltre che nella Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, anche in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.